Franciacorta: il 28 settembre test ride per i neofiti delle gare

Franciacorta: il 28 settembre test ride per i neofiti delle gare

Il 28 settembre, a Franciacorta, i trofei MES organizzano una giornata di test ride per i ragazzi dai 12 anni in su che vogliono avvicinarsi al mondo delle corse.

di Luigi Ciamburro

Domenica 28 ottobre presso l’Autodromo di Franciacorta i trofei MES organizzano una giornata di test ride rivolta ai giovani dai 12 anni in su. Una giornata avvincente dove genitori e ragazzi potranno avvicinarsi al mondo delle gare attraverso test ride di tutte le moto, che possono partecipare alle categorie entry level sviluppate per il motociclismo agonistico. L’obiettivo dell’evento è di far “assaggiare” il mondo delle competizioni ai neofiti, grazie anche alla presenza di personale ed aziende altamente qualificate.

Alla giornata che prenderà il via alle ore 10:00 potranno partecipare i ragazzi a partire dai 12 anni in possesso di licenza FMI o di altro ente, o neofiti dai 14 anni che potranno prenotare durante l’arco della stessa giornata turni di prove con differenti moto di marca e di categoria. Diverse le moto a disposizione dei partecipanti: Phantom Moto4 con motore 250cc 4 tempi NC 250; Phantom X3, protagonista del CIV Pre Moto3 con motore 250cc 4 tempi; IMR Moto4, protagonista del MES 2018; Kawasaki 400 in configurazione gara; 125 GP, una due tempi da gara con le quali partecipare all’ IGP.

Per partecipare è obbligatorio:
-prenotare e saldare anticipatamente i turni di prove tramite il sito www.4moto.it/EVENTI
-presentarsi in pista con abbigliamento specifico composto da casco integrale, tuta in pelle intera, stivali, guanti e paraschiena
-per i minori presentarsi in pista con entrambi i genitori.

Per tulle le info è possibile scrivere a segreteria@trofeimoto.it o chiamare il 348.4525130 Bruno o 339.4986800 Filippo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy