Tra le squadre iscritte a tutto il
FIM EWC 2017/2018 figura lo
Zuff Racing Team. La squadra svizzera aveva esordito nella specialità in occasione del Bol d'Or 2015, crescendo di anno in anno fino a trovare i fondi per presenziare a tutta la stagione delle corse di durata.
Iscritta alla classe Superstock e reduce da un tutto sommato positivo 9° posto di classe conseguito al Bol d'Or (20° assoluto) lo scorso mese di settembre, per i restanti eventi del mondiale 2017/2018 l'obiettivo è di avvicinare sempre più la top-5.
Per raggiungere questo traguardo il ZRT ha definito con largo anticipo un intenso programma di test già iniziato a Jerez de la Frontera, confermando la line-up di piloti che salirà in sella alla Honda CBR 1000RR Fireblade SP contraddistinta dal numero 26.
In squadra, chiaramente, ci sarà nuovamente Kevin Zufferey affiancato dai connazionali Adrien Pittet e Kevin Trueb. Questo terzetto correrà a Le Mans e alla 8 ore dello SlovakiaRing, mentre ad Oschersleben salirà in sella
Damien Raemy, abitualmente impegnato nell'IDM Superbike e, per sfruttare la sua conoscenza del tracciato, convocato in sostituzione di Kevin Trueb.