FIM Endurance: Federico e Christian Napoli col team Aviobike

FIM Endurance: Federico e Christian Napoli col team Aviobike

Dopo l’ottima performance del Bol d’Or Federico e Christian Napoli correranno per il team Aviobike anche le restanti prove del Mondiale 2017/2018.

di Alessandro Palma

Dopo l’ottimo 13° posto assoluto (6° nella categoria Superstock) ottenuto al Bol d’Or, Federico e Christian Napoli faranno parte del team Aviobike anche per le restanti prove del Mondiale Endurance 2017/2018. I due fratelli liguri correranno nuovamente per la compagine guidata da Giovanni Baggi e l’obiettivo è quello di dare un seguito alla bella prestazione di Le Castellet già in occasione della 24 Heures Motos, in programma il 21 e 22 aprile 2018 a Le Mans.

Federico e Christian Napoli saranno impegnati anche nel National Trophy: il primo correrà col team Tutapista Corse nella classe 1000cc (dove affronterà avversari come Claudio Corti, Luca Salvadori e Gianluca Vizziello), mentre Christian sarà impegnato nella categoria 600cc col Samuele Cini Racing Team. È stata inoltre annunciata la nascita di Napoli Bros Racing, progetto creato per garantire maggiore visibilità agli sponsor dei due piloti anche quando corrono separatamente.

Nella foto Christian Napoli in azione durante il Bol d’Or 2017. Credit: Fabien Marcorelles

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy