ESCLUSIVO Max Biaggi team manager in Moto3 Ecco chi lo appoggerà

In Pista
lunedì, 07 novembre 2016 alle 18:10
Sarà la Sterilgarda a dare il nome al team Moto3 che Max Biaggi schiererà la prossima stagione nel CIV (campionato italiano velocità). L'azienda alimentare di Castiglione delle Stiviere (Mantova) è uno sponsor ormai di lunga data del sei volte iridato. In passato ha finanziato il team Borciani-Ducati (proprio con il Corsaro in sella), la Yamaha iridata con Ben Spies e, più di recente, anche Jorge Lorenzo.
Dopo avervi rivelato il progetto e il nome del pilota di punta, cioè il 19enne riminese Alessandro Delbianco, corsedimoto.com è in grado di rivelarvi la seconda guida: sarà il promettente Davide Baldini, 14enne napoletano in arrivo dalla PreMoto3, sempre a livello nazionale.
Il team Biaggi Moto3 verrà ufficilizzato domenica 13 novembre a Valencia, pochi attimi prima del via dell'ultimo appuntamento del Motomondiale. La formazione del Corsaro correrà nel CIV ma avrà una corsia preferenziale anche per quanto riguarda i test invernali: Delbianco e Baldini debutteranno sulla Mahindra a Jerez il 15-16 novembre, insieme ai piloti del Mondiale.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading