World Endurance: RAC 41 passa a Yamaha e Michelin per il 2011

World Endurance: RAC 41 passa a Yamaha e Michelin per il 2011

Diventa lo Junior Team Yamaha France

Commenta per primo!

Il team RAC 41, rivelazione del FIM Endurance World Championship 2010 con una Suzuki privata, ha raggiunto l’accordo con Yamaha Motor France e Michelin. La squadra transalpina sarà lo Junior Team Yamaha France nella categoria, andando ad affiancarsi a GMT94 con cui ci sarà un continuo scambio di informazioni.

Il rinnovato team RAC 41 Yamaha France annuncerà la formazione piloti soltanto nelle prossime settimane, anche se con la partnership di Yamaha Motor France, Michelin e GMT94 per il team manager Arnaud Larose è decisamente ambizioso.

Questo accordo è un riconoscimento del nostro lavoro. Disporremo di un’ottima Yamaha YZF R1 e siamo convinti, insieme a Yamaha Motor France e Michelin, di raggiungere ottimi risultati nel corso del 2011. Cercheremo di dare il massimo per ripagare la fiducia, di certo la nostra squadra farà ogni sforzo possibile per raggiungere questo traguardo“.

Lo scorso anno RAC 41 ha concluso al quarto posto in classifica nel FIM EWC con la “perla” della seconda posizione assoluta alla 24 Heures Moto di Le Mans.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy