World Endurance: programma 2010 di GSR Kawasaki France in forse

World Endurance: programma 2010 di GSR Kawasaki France in forse

Nonostante il podio al Bol d’Or

Commenta per primo!

Non basterà forse il secondo posto assoluto al Bol d’Or a “salvare” il programma Kawasaki France gestito dal GSR (Gilles Staffler Racing) per la stagione 2010. La squadra “ufficiale” di Akashi nel Mondiale Endurance potrebbe non vedersi rinnovato il budget a disposizione per il prossimo campionato, con fortemente a rischio la partecipazione alla 24 ore di Le Mans e al Bol d’Or.

La Kawasaki #11 è comunque riuscita a Magny Cours a conquistare un quasi insperato piazzamento a podio, 3°, diventato poi 2° in seguito alla penalizzazione inflitta al Michelin Power Research Team. Con un equipaggio inedito composto da Kenny Foray e gli iberici Javier Fores e Kenny Noyes, Kawasaki GSR spera di esser al via anche nel 2010.

E’ stato un grande risultato, ma non sappiamo se questo basterà per esser al via anche nel 2010“, afferma Gilles Staffler. “Siamo riusciti in una grande prestazione un pò inaspettatamente, ma dimostra che abbiamo lavorato bene in questa stagione“.

Per conoscere il futuro del team bisognerà attendere probabilmente ancora qualche mese, quando sarà definito il budget per la stagione 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy