World Endurance: Kawasaki France conferma l’impegno nel 2010

World Endurance: Kawasaki France conferma l’impegno nel 2010

A Le Mans e Bol d’Or

Commenta per primo!

In questi giorni il Gilles Staffler Racing ha trovato conferma del budget messo a disposizione da Kawasaki France per restare nel World Endurance in qualità di team ufficiale, disputando con certezza la 24 ore di Le Mans ed il Bol d’Or di Magny Cours. La struttura capeggiata da Gilles Staffler ha ricoperto questo ruolo a cominciare da questa stagione, riuscendo a ottenere un eccellente secondo posto al Bol d’Or di Magny Cours e qualche bel piazzamento nel Campionato francese Superbike.

Nel 2010 la Kawasaki Ninja ZX-10R #11 sarà condotta dal neo acquisto Gregory Leblanc, “riserva” di Yamaha Austria quest’anno, il plurivincitore del Bol d’Or Olivier Four e Julien Da Costa, che già con GSR Kawasaki ha disputato quest’anno la 24 ore di Le Mans comandando anche la corsa nelle prime fasi di gara.

Da Costa disputerà, così come Four, il FSBK, lasciando il British Superbike dove ha militato in questa stagione con MSS Colchester Kawasaki.

I primi test per il rinnovato equipaggio di GSR Kawasaki France cominceranno il prossimo mese di gennaio, per arrivare in tempo per la 24 ore di Le Mans di aprile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy