Endurance: Suzuki SERT cerca un pilota per la 8 ore di Doha

Endurance: Suzuki SERT cerca un pilota per la 8 ore di Doha

Foret impegnato nel WSS

Commenta per primo!

Per le squadre del Mondiale Endurance è già iniziato il conto alla rovescia per il secondo appuntamento della stagione 2012, la 8 ore di Doha. Se il team Honda TT Legends ha stravolto il proprio equipaggio complice la concomitanza con il Tourist Trophy all’Isola di Man (Michael Laverty, Ryuichi Kiyonari e Jason O’Halloran al posto di John McGuinness, Cameron Donald, Simon Andrews e Gary Johnson), non da meno sarà il Suzuki Endurance Racing Team, chiamato a rivedere almeno 1/3 del proprio terzetto rispetto al Bol d’Or di Magny Cours.

Se Vincent Philippe, uscito di scena per la frattura dalla clavicola rimediata in gara, sarà abile e arruolato per l’evento in Qatar (tanto da aver già disputato, sfiorando il podio, nel Championnat de France Superbike a Nogaro), mancherà in squadra Fabien Foret, impegnato nello stesso fine settimana a Misano Adriatico nel Mondiale Supersport con il team Kawasaki Intermoto Step.

Dominique Meliand sta vagliando in questi giorni le varie candidature, non è escluso il ritorno in squadra di piloti già con S.E.R.T. negli ultimi anni o legati a Yoshimura, partner tecnico della formazione transalpina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy