Endurance: Michael Dunlop “riserva” dell’equipaggio Honda TT Legends

Endurance: Michael Dunlop “riserva” dell’equipaggio Honda TT Legends

Salterà soltanto Suzuka

Commenta per primo!

A seguito della dipartita di Cameron Donald, il team Honda TT Legends ha deciso di ingaggiare per tre dei quattro eventi del FIM Endurance World Championship 2013 Michael Dunlop in qualità di “riserva” dell’equipaggio titolare formato da John McGuinness, Simon Andrews e Michael Rutter.

“Mickey-D”, già pilota di Honda TT Legends per la North West 200 e Tourist Trophy, sarà così pronto a sostituire per ogni evenienza uno dei piloti titolari al Bol d’Or, 8 ore di Suzuka e 24 Heures Moto di Le Mans, ma non alla 8 ore di Oschersleben, in quanto impegnato negli stessi giorni all’Ulster Grand Prix.

Trascorrere più tempo in sella a questa moto non può che esser una buona cosa per me“, ha spiegato Michael Dunlop. “In carriera non ho mai corso nell’Endurance, ma sono rimasto comunque a completa disposizione per la squadra. Cercherò di farmi trovar pronto per ogni evenienza“.

Neil Tuxworth, responsabile del programma di Honda TT Legends, ha deciso di ingaggiare Michael Dunlop dopo aver visto i grandi progressi nei giorni scorsi in occasione dei test privati tra Mireval ed Albacete, con Michael mostratosi competitivo anche “su pista”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy