Endurance: Cameron Donald quarto pilota Honda TT Legends

Endurance: Cameron Donald quarto pilota Honda TT Legends

Sarà “riserva” alle 24 ore

Commenta per primo!

Oltre a John McGuinness, Keith Amor e Steve Plater, il team Honda TT Legends proporrà una quarta “leggenda” nelle tappe di 24 ore del FIM Endurance World Championship 2011. La squadra capeggiata da Neil Tuxworth, 100 % ufficiale Honda Europe nella categoria, ha deciso di convocare un altro pilota esperto delle Road Races in qualità di riserva per il Bol d’Or di Magny Cours e la 24 Heures Moto di Le Mans.

Si tratta dell’australiano Cameron Donald, due vittorie all’attivo al Tourist Trophy nell’edizione 2008, da quest’anno pilota Honda del Wilson Craig Racing.

“Cam”, che di recente ha disputato la 6 ore Endurance di Phillip Island con una Suzuki, sarà il quarto pilota designato dal team, pronto a sostituire uno dei titolari per ogni eventualità, in pista nei turni di prove dedicati.

Il Wilson Craig Racing ha consentito a Honda TT Legends questo “prestito” per Le Mans e Bol d’Or, anche perchè non ci sono concomitanze in calendario con Tourist Trophy, North West 200 e Ulster Grand Prix, eventi ai quali Donald prenderà parte con le Honda WCR.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy