Endurance: Cameron Donald lascia Honda TT Legends per il programma EWC

Endurance: Cameron Donald lascia Honda TT Legends per il programma EWC

Sarà comunque al via del TT

Commenta per primo!

Dopo due stagioni, Cameron Donald ha deciso di lasciare il programma Honda TT Legends per il Mondiale Endurance FIM 2013. Il pilota australiano, ingaggiato nel 2011 dalla formazione di Neil Tuxworth per l’EWC dove più volte ha corso da titolare nelle grandi classiche francesi come Bol d’Or e 24 Heures Moto di Le Mans, ha scelto di terminare il sodalizio con Honda TT Legends per trascorrere più tempo con la propria famiglia in Australia.

Senza “Cam”, atteso in ogni caso al via della North West 200 e Tourist Trophy con le Honda del Wilson Craig Racing, Honda TT Legends proseguirà l’avventura nell’Endurance con i già annunciati John McGuinness, Simon Andrews e Michael Rutter.

Non è stata una decisione facile per me, ma sarebbe stato complicato restare per così tanto tempo lontano dalla mia famiglia e dall’Australia“, ha spiegato Cameron Donald. “Il team ha rispettato la mia decisione, sono grato loro per avermi consentito di correre nell’Endurance da pilota ufficiale Honda. Sono sicuro che mi mancheranno tutti i ragazzi del team, insieme abbiamo vissuto dei grandi momenti in quest’ultimo biennio“.

Da definire se Honda TT Legends, di volta in volta, schiererà una “riserva” in sostituzione di Cameron Donald accanto all’equipaggio titolare formato da McGuinness, Andrews e Rutter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy