1 Marzo 2011

Endurance: annunciati i programmi 2011 di National Motos

Una Honda per Bol d'Or e Le Mans

Da oltre 50 anni impegnato nel motociclismo (è uno dei più popolari concessionari della Francia), il team National Motos anche quest’anno prenderà parte alle gare endurance di Magny Cours (Bol d’Or) e Le Mans (24 Heures Moto) con una Honda CBR 1000RR.

La Fireblade #55 sarà equipaggiata di pneumatici Pirelli e sospensioni Ohlins, novità 2011 in sostituzione di Showa. I piloti scelti sono Emeric Jonchiere (riconfermato), Lucas De Carolis (ex-Junior Team Suzuki) ed Etienne Masson, giovane talento che correrà anche con una competitiva Yamaha nel campionato Supersport francese.

Complice il bruttissimo infortunio di Sebastien Scarnato, protagonista di un tremendo crash al via del Bol d’Or 2010, National Motos ha deciso di scegliere Yann Soter, campione Promosport 1000 2010, come pilota “di riserva”.

Scarnato sarà comunque presente a supporto di National Motos in tutte le gare a cominciare dai Pre-Test del Bol d’Or sul circuito di Magny Cours, mettendo a disposizione la propria esperienza al servizio della squadra.

Lascia un commento