Bol d’Or: il 23 e 24 agosto i test collettivi per l’edizione 2010

Bol d’Or: il 23 e 24 agosto i test collettivi per l’edizione 2010

Antipasto della 74° edizione

di Redazione Corsedimoto

Sarà la 74° edizione, l’undicesima consecutiva sul circuito di Magny Cours, l’ultima nel mese di settembre prima dello scambio di date con la 24 ore di Le Mans. L’11 e 12 settembre si correrà il Bol d’Or, anticipato come da tradizione dai “Pre-Test” di fine agosto.

Le date da segnare sono quelle del 23 e 24 agosto, con la partecipazione di tutti i top team del FIM Endurance World Championship e iscritti “una tantum” al Bol d’Or.

Ritroveremo l’equipaggio vincitore della 24 ore di Le Mans, GSR Kawasaki (Julien Da Costa, Olivier Four, Gregory Leblanc), così come ci sarà spazio per le squadre ufficiali Suzuki SERT, Yamaha GMT94 e Yamaha Austria.

Da verificare la partecipazione di BMW France, che potrebbe cambiare nuovamente “gestione” dopo il passaggio di consegne tra Daffix e Witec Motorsport alla vigilia di Le Mans.

Tra i team iscritti al Bol d’Or i più importanti restano il Michelin Power Research Team e National Motos, rigorosamente con Honda, oltre che ovviamente GSR Kawasaki potenzialmente ancora in corsa per il titolo: peccato per la rinuncia alla 8 ore di Doha…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy