Endurance Team No Limits al Mugello per preparare il Bol d’Or

Endurance Team No Limits al Mugello per preparare il Bol d’Or

Il quartetto dell’unica formazione italiana che correrà il Bol d’Or si è allenata al Mugello. Salendo sul podio

Commenta per primo!

corsedimoto sarà protagonista al Bol d’Or, mitica 24 ore che si svolgerà il 17-18 settembre a Le Castellet e il Mondiale Endurance 2016/17. Con la collaborazione del pilota, tester e collaudatore Federico Natali, corsedimoto vi porterà dentro al box di Team NoLimits, l’unica formazione italiana al via della classicissima dell’Endurance.

Vi proporremo aggiornamenti quotidiani sullo svolgimento delle prove e della gara,  con contenuti fotografici e video. Tutto questo oltre alla nostra normale copertura dell’evento: le presentazioni e analisi di Alessio Piana e il liveblog per raccontarvi tutta la gara minuto per minuto, integrato dalle sintesi video dei momenti più spettacolari della corsa, in collaborazione con Eurosport Events.

Nei giorni scorsi il team No Limits ha partecipato alla Coppa FMI al Mugello, servita da allenamento per i quattro piloti che correranno il Bol d’Or, ciascuno impegnato nei diversi Trofei monomarca che hanno animato il week end toscano.

A podio tre piloti su quattro : Giovanni Baggi 2° nel Trofeo R1 , Federico Napoli 1° nel Trofeo italiano amatori classe 1000 PRO e Federico Natali 2° nel Trofeo Italia Naked. Purtroppo Cristian Napoli ( fratello di Federico ) è stato vittima di un incidente che gli ha procurato una frattura al malleolo. La sua partecipazie al via alla prima tappa del Mondiale Endurance 2017 verrà confermata nei prossimi giorni.

VIDEO Federico Natali on board Suzuki GSR 750 Trofeo Italia Naked

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy