Endurance: In pista con No Limits Motor Team nella 24 h del Bol d’Or

Endurance: In pista con No Limits Motor Team nella 24 h del Bol d’Or

Cominciate a Le Castellet le prove del Bol d’Or, apertura del Mondiale Endurance. Corsedimoto vi porterà in pista con No Limits Motor Team

Commenta per primo!

E’ cominciata  un’altra avventura del Team No Limits sul Circuito Paul Ricard per la prima tappa del nuovo calendario EWC 2016/17

La prima giornata di prove libere si è conclusa in maniera positiva per l’unica squadra italiana iscritta al Mondiale Endurance. I due piloti Federico e Christian Napoli hanno superato a pieni voti il loro esordio sia nell’Endurance, sia sul Circuito di Le Castellet, facendo registrare entrambi un’ottima prestazione cronometrica. Christian oltretutto sembra aver recuperato completamente la funzionalità della caviglia sinistra, dopo la frattura al malleolo procuratasi 15 giorni fa durante una gara al Mugello.

Giovanni Baggi, al suo secondo appuntamento sul Circuito francese, è stato veloce fin da subito, confermando il suo pieno stato di forma. Il quarto pilota, nonché collaudatore e riserva del Team, Federico Natali si è invece incaricato di provare i vari set up decisi dagli altri tre piloti, oltre al consueto compito di rodare le infinite coppie di pasticche che serviranno durante la 24 ore .

Il nostro appuntamento per gli aggiornamenti direttamente dal Box NoLimits#44 proseguirà per i due turni di qualifiche e le prove libere che si svolgeranno in notturna.

Endurance, il calendario Mondiale 2016/17

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy