Endurance FIM EWC: Motul partner del Mondiale per il prossimo triennio

Endurance FIM EWC: Motul partner del Mondiale per il prossimo triennio

Non solo title sponsor del World Superbike: Motul sarà tra i partner del FIM Endurance World Championship per la stagione 2016

Commenta per primo!

Title sponsor a partire da quest’anno del World Superbike, Motul proseguirà la partnership con Eurosport Events al seguito del FIM Endurance World Championship anche per la stagione 2016. Già presente sulla cartellonistica della 24 Heures Moto e Bol d’Or nelle precedenti edizioni, dal 2015 Motul ha intensificato l’impegno in qualità di partner del Mondiale Endurance.

Oltre alla cartellonistica sui circuiti e l’organizzazione di eventi dedicati, Motul troverà un’esposizione televisiva su Eurosport, broadcaster nonchè promoter ufficiale del Mondiale Endurance fino alla stagione 2020 compresa.

Siamo molto soddisfatti di proseguire questa partnership con Eurosport Events“, ha dichiarato Hélène Zaugg, Responsabile della Comunicazione di Motul Motorsport. “Con la FIM abbiamo intrapreso una collaborazione sin dalla stagione 2012 e riteniamo, insieme alla MotoGP, World Superbike e Tourist Trophy, il Mondiale Endurance uno dei nostri quattro pilastri per l’esposizione del brand. L’Endurance è inoltre un banco di prova per la nostra gamma Motul Factory Line con il celebre 300V sviluppato proprio grazie alla collaborazione di diverse squadre dell’EWC“.

Soddisfazione anche da parte di François Ribeiro, direttore delle Operazioni di Eurosport Events. “Poter contare per altre tre stagioni di Motul come nostro partner testimonia la bontà del lavoro svolto finora per dare un nuovo impulso al FIM EWC“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy