Endurance FIM EWC AM Moto Racing Competition si rinnova

Endurance FIM EWC AM Moto Racing Competition si rinnova

Al secondo anno con Kawasaki e dopo il titolo Stock sfiorato, AM Moto Racing Competition rinnova la line up di piloti per il FIM EWC 2016/2017.

Passato clamorosamente a Kawasaki nel 2016 dopo un sodalizio pluriennale (decennale…) con Suzuki, l’AM Moto Racing Competition riparte dando nuovamente l’assalto al titolo di classe Superstock del Mondiale Endurance. Vice-Campioni in carica, la compagine diretta da Éric Archimbaud ha rinnovato il proprio equipaggio con quattro piloti che si alterneranno in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R #3 a partire dalla 24 Heures Moto Le Mans del 15-16 aprile prossimi.

Riconfermato Jonathan Goetschy, AM Moto Racing Competition ha stretto l’accordo con Adrien Ganfornina, Alexandre Ayer, ma soprattutto con Romain Maitre, nell’ultimo biennio pilota dello Junior Team LMS Suzuki e già con AM Moto dal 2012 al 2014 ben figurano nella Promosport 1000 in Francia.

AM Moto Racing Competition con questo equipaggio andrà all’assalto della FIM Endurance World Cup e della prima vittoria di classe Superstock, ripartendo dal 2° posto del 2016 tanto nella classifica di campionato, quanto proprio alla 24 ore di Le Mans.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy