Davide Giugliano va nel British Superbike: firma con BMW Tas?

Davide Giugliano va nel British Superbike: firma con BMW Tas?

L’ex Ducatista è volato in Gran Bretagna per definire gli ultimi dettagli del suo passaggio nel BSB. Con la squadra di riferimento del gigante tedesco

Commenta per primo!

Basterà aspettare lunedi per sapere con certezza se Davide Giugliano correrà il British Superbike 2017. In quella data infatti la BMW Tas, uno dei top team dello schieramento annuncerà i piloti per la prossima stagione. Il Bandito sarà uno di questi?

Gli indizi portano tutti verso Londra dove è in corso il MNC Motorcycle Live Show, la kermesse che varie formazioni del British Superbike stanno utilizzando per annunciare la line-up 2017. Hanno cominciato Kawasaki e Yamaha, lunedi tocca alla BMW. E, non casualmente, Davide Giugliano è partito verso la capitale inglese. La trattativa con BMW Tas è in corso da diverse settimane, con la benedizione di MSVR, il promoter della serie britannica che considera strategico per l’ampliamento del bacino di interesse l’arrivo di un pilota ex Mondiale e del sud Europa.

Forse c’è ancora qualche dettaglio da sistemare, ma ormai DG34 sembra deciso a saltare il fosso (pardon: la Manica) e tentare la stessa strada già seguita in passato da fior di campioni  come Troy Bayliss, Sylvain Guintoli e Ryuichi Kiyonari.

Basterà aspettare lunedi…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy