Trofeo Italia PreGP 125: la terza prova a Vallelunga

Trofeo Italia PreGP 125: la terza prova a Vallelunga

Commenta per primo!

Il Trofeo Italia PreGP 125 è giunto ormai al giro di boa. Domenica 12 Giugno si corre, infatti, la terza delle sei gare previste per questo 2011. Dopo la gara sul bagnato di Misano, si ritorna sul Circuito di Vallelunga dove i piloti si sono già sfidati in occasione del primo round del Trofeo.

Questa potrebbe essere una prova decisiva ai fini della Classifica Generale: Agostino Santoro, già vincitore a Vallelunga e a Misano, cercherà di rafforzare ulteriormente il suo primato. Andrea Caravella, secondo a dieci punti, invece non si farà sfuggire l’occasione per tentare di conquistare il primo posto o, almeno, di ridurre il distacco da Santoro. I giochi sono ancora aperti per tutti gli altri partecipanti che lotteranno per ottenere un ottimo piazzamento e, di conseguenza, per migliorare la propria posizione in Classifica.

In particolare Gianluca Fedi, terzo a 27 punti , avendo dimostrato di migliorare gara dopo gara, sembra poter dare filo da torcere ai primi due. Lo stesso anche per IsaaK Fossi, quarto a 26 punti. In pista anche una new entry: Giordano Ferretti, che gareggerà nella categoria Open. Sabato 11 le qualifiche ufficiali determineranno la griglia di partenza.

I giovani piloti, carichi di spirito di competizione e sano agonismo, da programma, scenderanno in pista Domenica alle 9.05. Otto i giri previsti e 32,8 i Km da percorrere prima di giungere al traguardo. La prima parte del Campionato Metrakit volge al termine. Chi vincerà a Vallelunga? Chi sarà il primo in Classifica generale dopo la terza gara? Le risposte a tutte queste domande Domenica mattina. Metrakit Italia vi aspetta!

Ufficio Stampa Metrakit Italia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy