CIV: Team Suriano by Cruciani Moto completa il programma 2009

CIV: Team Suriano by Cruciani Moto completa il programma 2009

Il Team Suriano by Cruciani Moto, nato dalla comunione di intenti tra Ninetto Suriano e la concessionaria romana Cruciani Moto di Roberto Cruciani, ha comunicato i piani per il Campionato Italiano Velocità 2009, dove ci sarà un triplo-impegno tra Superbike, Superstock 1000 e Superstock 600. Nella top class una Suzuki GSX-R 1000 sarà affidata al 48enne romano Alfonso Castaldo, protagonista negli anni passati del Trofeo Italiano Amatori e vincitore della Termo Race Cup, che vuole fare qualche “scherzo” ai più giovani: “Spero di divertirmi e di mettermi dietro qualche “giovane”. Le prime impressioni sul lavoro del team sono molto positive, la moto ha un’ottima ciclistica ed un gran motore“.

Passando alla Superstock 1000, conferma per Andrea Liberini (nella foto) e buone premesse per Leonardo Biliotti, rispettivamente di 22 e 20 anni. Liberini parte dal conoscere già la squadra, e per il 2009 confida di migliorare gara per gara il proprio rendimento. Biliotti, al via anche della serie internazionale negli ultimi anni, punta subito alle posizioni di vertice: “Quest’anno ho l’occasione per far bene in sella alla Suzuki preparata da Ninetto Suriano. Proverò a chiudere ogni gara nelle prime posizioni, ce la metterò tutta“.

Chiudiamo con la Superstock 600, dove a difendere i colori del Team Suriano ci saranno Rocco Andriotta e Alessio Capuano, promettenti piloti che partono con ambizioni da primissime posizioni nel CIV Stock 600.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy