CIV Superbike: vittoria sfiorata per Matteo Baiocco a Vallelunga

CIV Superbike: vittoria sfiorata per Matteo Baiocco a Vallelunga

Commenta per primo!

Dopo aver saltato le gare di Kyalami e Miller del mondiale Superbike, Matteo Baiocco si è rifatto nel CIV, dove ha preso parte con la Kawasaki del PSG-1 Corse alla gara di Vallelunga come wild-card. Il pilota di Osimo ha sfiorato la vittoria, chiudendo secondo per pochi centesimi alle spalle del vincitore Norino Brignola che, insieme a Marco Borciani terzo sul traguardo, ha regalato una manche bella ed avvincente che ha dato positivi riscontri a Baiocco e al team PSG-1.

Sono contento perchè comunque era un test“, afferma Matteo Baiocco. “Siamo stati sempre davanti; potevo anche vincere la gara, se non ci fosse stato qualche doppiato alla fine ci avrei provato però non è male nonostante la moto non fosse come ieri perchè è aumentata parecchio la temperatura. Abbiamo perso molto grip da ieri però la moto non funziona male, stiamo lavorando bene in vista di Misano e sono contento. Ringrazio la squadra perchè è stata bravissima. Sono contento perchè abbiamo fatto un buon lavoro insieme“.

Matteo Baiocco ed il PSG-1 Corse torneranno in azione nel Mondiale Superbike a Misano Adriatico il prossimo 21 giugno, potendo sfruttare anche i riferimenti acquisiti proprio nel CIV a Vallelunga.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy