1 Ottobre 2009

CIV Superbike: Samuela De Nardi wild card al Mugello

La velocissima Samuela De Nardi correrà l’ultima prova del Campionato Italiano Velocità sul circuito del Mugello l’11 ottobre prossimo. L’accordo è stato raggiunto con il DMR Racing Bike, squadra che metterà a disposizione una Yamaha YZF R1, moto che “Samu” conosce molto bene avendo disputato quest’anno il Trofeo R1 Cup. Samuela De Nardi è una […]

La velocissima Samuela De Nardi correrà l’ultima prova del Campionato Italiano Velocità sul circuito del Mugello l’11 ottobre prossimo. L’accordo è stato raggiunto con il DMR Racing Bike, squadra che metterà a disposizione una Yamaha YZF R1, moto che “Samu” conosce molto bene avendo disputato quest’anno il Trofeo R1 Cup.

Samuela De Nardi è una delle motocicliste più decorate del panorama italiano, con trionfi nazionali ed internazionali conseguiti anche come pilota ufficiale Aprilia, casa con cui ha preso parte nel 2005 anche alla 8 ore di Suzuka.

Il CIV Superbike rappresenta così un bel traguardo di carriera dove mettersi alla prova nella classe regina del motociclismo tricolore.

Lascia un commento