CIV Superbike: Norino Brignola con il Boselli Suriano Racing Team

CIV Superbike: Norino Brignola con il Boselli Suriano Racing Team

Commenta per primo!

Il Campione Italiano Superbike 2005 e 2009 Norino Brignola anche quest’anno sarà al via della massima serie tricolore. Il pilota laziale correrà con il rinnovato “Boselli Suriano Racing Team”, nato dall’unione di intenti tra Marcello Boselli e Antonio “Ninetto Suriano”, riformando una coppia di successo nella Suzuki European Cup dal 2005 al 2008.

Brignola disporrà di una competitiva Suzuki GSX-R 1000 gommata Pirelli, con l’obiettivo di centrare il terzo titolo italiano Superbike dopo i precedenti successi conseguiti con Ducati.

La entry-list della Superbike CIV 2011 non ha nulla da invidiare ad un campionato di livello internazionale“, ha detto Norino Brignola. “La qualità è alta, ci sono almeno dieci piloti in grado di vincere il titolo e io cercherò di far parte di questo gruppo. La Suzuki è una moto che ha un grande potenziale e attraverso il supporto della Pirelli e il lavoro della squadra cercheremo di puntare in alto. Non vedo l’ora di scendere in pista“.

Oltre al CIV il Suriano Racing Team quest’anno prende parte al Mondiale Supersport con due Triumph Daytona 675 affidate a Danilo Dell’Omo e Ronan Quarmby.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy