CIV Superbike: Matteo Baiocco e PSG-1 wild card a Vallelunga

CIV Superbike: Matteo Baiocco e PSG-1 wild card a Vallelunga

Commenta per primo!

Il pilota di Osimo Matteo Baiocco correrà, sempre con la Kawasaki Ninja ZX-10R del team PSG-1 Corse, come wild-card il prossimo appuntamento del CIV Superbike a Vallelunga in programma questo fine settimana. “Baiox”, ex-protagonista della Superstock 1000, potrà così tornare a competere nel CIV dopo l’esperienza dello scorso anno nella Stock sempre su Kawasaki, ma con il team O-Six.

Baiocco è attualmente pilota PSG-1 nel mondiale Superbike, dove ha già conquistato 3 punti grazie al 14° posto in Gara 2 ad Assen ed il 15° nella seconda manche di Monza. Subito dopo l’appuntamento brianzolo, tuttavia, Baiocco è stato costretto a saltare le prove di Kyalami e Salt Lake City della Superbike per le difficoltà economiche della compagine sammarinese, che ha preferito non disperdere risorse in questa doppia-impegnativa trasferta.

Per PSG-1 e Baiocco Vallelunga rappresenta così l’opportunità di recuperare tempo prezioso e sfruttare l’occasione per sviluppare al meglio la Kawasaki Ninja ZX-10R in vista delle prossime prove del mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy