CIV: presentato il MM Racing con Nannelli e Castellarin

CIV: presentato il MM Racing con Nannelli e Castellarin

Commenta per primo!

Domenica 27 marzo presso la Villa Michielan di Mogliano Veneto è stato presentato ufficialmente il MM Racing Team che, quest’anno, prenderà parte al Campionato Italiano Velocità classe Superbike con due BMW S1000RR affidate a Gianluca Nannelli e Remo Castellarin.

Grafiche aggressive per le due BMW preparate da Massimo Capanna e Rossi Racing, grandi ambizioni per questa stagione a cominciare da Gianluca Nannelli, determinato a lottare per le posizioni di vertice del CIV Superbike.

Sono entusiasta di questa nuova sfida. Mi sto preparando per affrontare il campionato nel migliore dei modi e sono certo che questa stagione avrà degli ottimi risultati. La mia squadra è forte, siamo uniti e lavoriamo sempre con tanta passione ed entusiasmo, ed è questo ciò che conta. Questa settimana finalmente proverò la mia moto, voglio instaurare con lei un feeling speciale il prima possibile di modo che a Misano riesca da subito a dare il meglio di me“.

Pronto a questa sfida anche Remo Castellarin che mosterà il #19 sul cupolino della propria BMW S1000RR del MM Racing Team.

La mia avventura è iniziata oggi, ho conosciuto più a fondo tutti i componenti del team con cui ho instaurato un ottimo rapporto. Ho piena fiducia in loro, come loro ne hanno in me. Sono certo che non li deluderò! Posso far vedere a livello nazionale le mie potenzialità, non vedo l’ora di provare la moto e iniziare a correre! Inoltre sono felice di avere un compagno di squadra come Gianluca. Ha alle spalle più esperienza di me e potrò sicuramente imparare molto da lui“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy