CIV: presentata a Misano Adriatico la stagione del Centenario

CIV: presentata a Misano Adriatico la stagione del Centenario

Nella cornice della sala stampa del Misano World Circuit è stata presentata ufficialmente la stagione 2011 del Campionato Italiano Velocità che, quest’anno, celebra il proprio “Centenario”, con il via fissato proprio a Misano Adriatico il prossimo 10 aprile.

All’evento non sono mancati il Presidente FMI Paolo Sesti, il coordinatore del Settore Velocità FMI Alfredo Mastropasqua, il Sindaco di Misano Adriatico Stefano Giannini e l’Assessore allo Sport del Comune di Reggio Emilia Mauro Del Bue che ha omaggiato il CIV del Primo Tricolore).

Tra le principali novità della stagione 2011 le classi Moto2 (insieme alla Supersport) e Moto3 (in uno specifico “Challenge” inserito nella 125 GP), oltre che il ritorno del Team Italia FMI presente nel Motomondiale, Superstock 1000 e 600 internazionali più, ovviamente, nel CIV e Coppa Italia tra le classi Stock e 125 GP.

Otto i round in calendario con la “doppia” a Misano Adriatico (25-26 giugno) e all’Autodromo Internazionale del Mugello (23-24 luglio). Anche per quest’anno garantita la copertura TV in diretta su Sportitalia e Nuvolari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy