5 Maggio 2009

CIV: le gare di Misano si recuperano il 23 agosto

Venerdì scorso in occasione del weekend di Monza dei Campionati Italiani Velocità è stato deciso che le gare annullate di Misano Adriatico del 19 aprile saranno recuperate sempre sull’impianto romagnolo il prossimo 23 agosto, quando il CIV farà tappa per il quinto appuntamento stagionale. Con un programma ancora da definire ci saranno così due manche […]

Venerdì scorso in occasione del weekend di Monza dei Campionati Italiani Velocità è stato deciso che le gare annullate di Misano Adriatico del 19 aprile saranno recuperate sempre sull’impianto romagnolo il prossimo 23 agosto, quando il CIV farà tappa per il quinto appuntamento stagionale.

Con un programma ancora da definire ci saranno così due manche per le classi Superbike e Superstock 1000, mentre non ci sarà alcun cambiamento per 125GP, Superstock 600 e Supersport, che hanno già mandato in archivio le gare di Misano (anche se, per quanto concerne quest’ultima categoria, di soli 3 giri).

Il programma del weekend sarà definito soltanto nelle prossime settimane, con due differenti filoni di pensiero: chi vuole “racchiudere” il tutto nella giornata di domenica, chi invece, per non penalizzare e cogliere impreparati piloti e squadre, separare le due gare tra sabato e domenica. Vedremo prossimamente cosa decideranno in FMI.

Lascia un commento