23 Marzo 2011

CIV: il Team Pedercini tra Superbike e Superstock 1000

Oltre al World Superbike e la Superstock 1000 FIM Cup, il Team Pedercini quest’anno ha confermato l’impegno anche nelle due classi del Campionato Italiano Velocità dove saranno complessivamente cinque i piloti a difendere i colori della squadra di Volta Mantovana. Nella Superbike oltre a Fulvio Faccietti ci sarà Marco Borciani, di ritorno con il Team […]

Oltre al World Superbike e la Superstock 1000 FIM Cup, il Team Pedercini quest’anno ha confermato l’impegno anche nelle due classi del Campionato Italiano Velocità dove saranno complessivamente cinque i piloti a difendere i colori della squadra di Volta Mantovana.

Nella Superbike oltre a Fulvio Faccietti ci sarà Marco Borciani, di ritorno con il Team Pedercini, pronto a dare l’assalto al terzo titolo italiano SBK questa volta con la Kawasaki Ninja ZX-10R.

Passando alla Superstock 1000, il Team Pedercini ha confermato lo stesso terzetto della FIM Cup: il campione australiano Superbike in carica Bryan Staring, Marco Bussolotti e Leandro Mercado.

I piloti hanno preso contatto con le moto in occasione dei test collettivi del Campionato Italiano Velocità al Misano World Circuit, tracciato che ospiterà la prima prova stagionale il prossimo 10 aprile.

Lascia un commento