CIV: il bilancio di Monza del Team Gomme & Service

CIV: il bilancio di Monza del Team Gomme & Service

A Monza nel corso della seconda prova del CIV 2009 il Team Gomme & Service by Brunetti non è riuscito a raccogliere quanto di buono seminato. La compagine di Franco Brunetti ha chiuso in 24° posizione la Supersport con Raffaele Vargas (che sta muovendo i suoi “primi passi” con le 4 tempi), 21° con un malconcio Lorenzo Baroni e 25° con Matteo Guarino nella Stock 1000 (ritiro invece per Andrea Pasetto), mentre in Superbike Luca Pini è riuscito ad arpionare un promettente 12° posto. Registrando il ritiro di uno dei più attesi della Superstock 600, ovvero Simone Sancioni, il Team Manager Franco Brunetti ha fatto un bilancio della prova brianzola del CIV per la propria scuderia.

Peccato per l’errore di Sancioni, stava rimontando alla grande, Baroni non era sicuramente in condizioni fisiche perfette, ma sta migliorando il feeling con la CBR e questo mi fa ben sperare per le prossime prove“, afferma Brunetti. “Mi è piaciuto Vargas, il ragazzo ha grinta! In pratica era alla sua prima gara sull’asciutto nella 600 e in una fossa dei leoni com’è la Supersport non poteva fare di più. Matteo Guarino ha fatto una bella rimonta girando con un ottimo passo, mentre mi spiace per il ritiro di Andrea Pasetto, a Monza è facile “stressare” l’impianto frenante.

A Misano per l’annullamento della gara non avevamo misurato il livello della Superbike, che qui a Monza si è rivelato molto competitivo, Luca Pini non credo abbia sfigurato quindi al confronto con moto e piloti da mondiale, e sono sicuro che già dalla prossima prova di Vallelunga del 7 Giugno potrà entrare tranquillamente nella top ten“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy