CIV: i vincitori delle classifiche speciali 2011

CIV: i vincitori delle classifiche speciali 2011

Commenta per primo!

L’ultimo round del Mugello ha assegnato anche le vittorie delle classifiche speciali del CIV 2011. Nella Superbike, la corona dei Costruttori Pneumatici è andata alla Pirelli mentre il Trofeo Alberto Morresi (dedicato agli Under 25) l’ha vinto Federico Sandi, del Team Althea Racing. Matteo Milanese, invece, ha fatto sua la classifica Salto Griglia-Gara e tra i team accreditati, la vittoria è andata al Team Barni. Sempre Sandi ha vinto la Classifica Oregon Scientific riservata ai giri veloci.

Il Team Barni ha fatto en plein anche nella Stock 1000, vincendo la classifica dei team accreditati e il Trofeo Alberto Morresi Under 23 con Danilo Petrucci, che ha vinto anche la Oregon Scientific Giri Veloci. Alex Sassaro, invece, si è imposto nella Victory Cup Esordienti

Nella Supersport, la Victory Cup dedicata agli Esordienti l’ha vinta Fabio Menghi del Team VFT Racing mentre la Scuderia Improve ha fatto sua la classifica dei Team e Roberto Tamburini (Bike Service) il Trofeo Alberto Morresi Under 21. Il campione italiano Ilario Dionisi ha vinto la Oregon Scientific Giri Veloci.

La Moto2 ha visto le vittorie della FTR (Costruttori), del campione Alessandro Andreozzi (Oregon Scientific Giri Veloci) e dell’Andreozzi R.C. per quanto riguarda le squadre accreditate. In 125 Gp, il campione italiano Niccolò Antonelli (Team Italia Gabrielli) ha fatto sua la Victory Cup Esordienti, l’Oregon Scientific Giri Veloci e il Trofeo Alberto Morresi Under 18, la Dunlop quella riservata ai Pneumatici, il Gabrielli Racing quella dei Team.

La squadra di Dino Lombardi, il Team Martini Corse, si è classificata prima nella Stock 600 tra i team accreditati e lo stesso Lombardi ha fatto suo il Trofeo Alberto Morresi Under 23 mentre Federico Dittadi (Team Riviera FCC) si è imposto nella Victory Cup Esordienti. Vittoria russa, e più precisamente di Vladimir Leonov, nella Oregon Scientific Giri Veloci.

CIV.tv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy