CIV: gli appuntamenti di CIV e FMI all’EICMA

CIV: gli appuntamenti di CIV e FMI all’EICMA

Commenta per primo!

Il Campionato Italiano Velocità e la Federazione Motociclistica Italiana saranno presenti ad EICMA, 68^ Salone Internazionale del Motociclo, in programma a Milano dal 2 al 7 Novembre Lo stand della Federmoto, situato nel Padiglione 10 Stand L70, sarà un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere da vicino le attività realizzate dalla Federazione e scoprire in anteprima i vantaggi e le novità del Tesseramento 2011.

Sconto FMI. I Tesserati potranno usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso (ridotto a 12 euro), attraverso una biglietteria dedicata presso la Porta Sud, presentando la Tessera 2010 e un documento di riconoscimento.

Mercoledì 3 Novembre nella Sala Gamma sita al secondo piano del padiglione 10 si svolgeranno due importanti incontri con la stampa interessata e gli addetti ai lavori: Alle ore 12 Mario Alberto Traverso, Coordinatore della Commissione Turistica FMI, presenterà il nuovo “Progetto Bikers FMI”, che prende ufficialmente il via il prossimo 22 gennaio al Bike Expo di Verona: una giornata ad invito, riservata ai Presidenti dei Moto Club FMI che abbiano una chiara connotazione “biker”, chiamati a dare vita alla “Costituente Bikers.

Alle ore 15 presso la stessa sala si terrà un incontro con la Federazione Motociclistica Italiana per la presentazione della Circolare Organizzatori, Industrie, Team e Scuderie 2011 che contiene importanti novità per tutti gli addetti ai lavori, in particolare per i promoter e le società legate ai vari campionati o trofei da rapporti di partnership o presenza nel paddock.

Nell’occasione, saranno annunciate le aziende aggiudicatesi la fornitura del monogomma CIV per le classi Stock 600, Stock 1000 e Moto2, i calendari sportivi, la regolamentazione tecnica del nuovo Campionato italiano Moto2 nonché le formazioni del Team Italia FMI.

MotoLive. Nell’area esterna ci sarà un doppio appuntamento dedicato all’attività giovanile su pista della FMI: martedì e mercoledì si esibiranno i pilotini delle “Minimoto”, mentre sabato e domenica i loro “fratelli” più grandi delle MiniGP Infine, sabato 6 Novembre alle ore 15 lo stand FMI ospiterà le premiazione dei vincitori della Metzeler K-Cup 2010, trofeo monomarca abbinato alla Coppa Italia di Velocità.

CIV.tv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy