26 Novembre 2012

CIV: aperte le iscrizioni per la stagione 2013

Annunciato il calendario 2013 comprensivo di dieci round articolati su cinque tappe, nella giornata odierna sono state aperte ufficialmente le iscrizioni per la prossima stagione del Campionato Italiano Velocità. Sul sito ufficiale (www.civ.tv) sono disponibili le norme per l’iscrizione e l’accreditamento, oltre ai form per l’iscrizione dei Team e dei Piloti (start list e wild […]

Annunciato il calendario 2013 comprensivo di dieci round articolati su cinque tappe, nella giornata odierna sono state aperte ufficialmente le iscrizioni per la prossima stagione del Campionato Italiano Velocità. Sul sito ufficiale (www.civ.tv) sono disponibili le norme per l’iscrizione e l’accreditamento, oltre ai form per l’iscrizione dei Team e dei Piloti (start list e wild card).

Il costo d’iscrizione per pilota è di 3.500 euro più IVA per ciascuna delle classi al via: Superbike (con regolamentazione Superstock 1000 e gomme slick), Supersport, Moto3, Superstock 600, Moto2 e 125 GP. Per quanto concerne quest’ultime due classi, se entro il 15 gennaio 2013 non sarà raggiunto un numero minimo di 8 iscritti, saranno cancellate.

La modulistica per l’iscrizione al CIV 2013

Lascia un commento