CIV: annullata la prova di Imola, si correrà a Misano

CIV: annullata la prova di Imola, si correrà a Misano

di Redazione Corsedimoto

Con un comunicato stampa la Federazione Motociclistica Italia ha comunicato la cancellazione della prova di Imola del CIV 2010, in agenda nel weekend del 17-19 settembre. Al posto della tappa del Santerno si correrà nuovamente al Misano World Circuit, sempre nelle stesse date.

La Direzione dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e la Federazione Motociclistica Italiana comunicano congiuntamente la decisione di non far effettuare la tappa del Campionato Italiano Velocità, in programma sul tracciato imolese dal 17 al 19 settembre prossimi“, si legge nel comunicato.

Alla base, il mancato raggiungimento di un accordo economico tra la Curatela Fallimentare, che gestisce fino al 22 ottobre p.v. (data in cui la Società di gestione dell’autodromo, Formula Imola S.p.A., sarà riconsegnata ai Soci) l’Autodromo Enzo e Dino e Ferrari, e la Federmoto.

La decisione di annullare la gara non pregiudica la volontà delle parti di lavorare insieme, tanto che è già stato concordato di incontrarsi nei prossimi mesi per impostare la collaborazione per la stagione 2011.

Il round 6 del CIV previsto a Imola, andrà regolarmente in scena nella data fissata (17-19 settembre) al Misano World Circuit, a cui va il ringraziamento della FMI per la pronta disponibilità offerta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy