CIV: Team NB Racing Technology al via della classe Superbike

CIV: Team NB Racing Technology al via della classe Superbike

Il Team NB Racing Technology di Catania capitanato dal Team Manager e preparatore Nicolò Battiato sarà presente quest’anno nella rinnovata classe Superbike del Campionato Italiano Velocità con una BMW S1000RR affidata ad Alfio Tricomi, centauro siciliano con una considerevole esperienza nel motociclismo tricolore, già collaudatore Pirelli e vincitore delle ultime due edizioni del Trofeo del Mediterraneo Classe 1000cc.

Tricomi ed il Team NB Racing Technology nei giorni scorsi ha preso parte ad una cinque-giorni di test organizzati dalla Pirelli al Circuito de Almeria in Spagna, con riscontri positivi e riferimenti cronometrici in linea con i migliori top-team del motociclismo europeo.

A sostegno dell’ambizioso programma del Team NB Racing Technology ci saranno partner di rilievo come Pirelli, SpecialBike di Catania, Edilter di Catania, BMW Motorrad Siracusa, Andreani Group, Motorex, Megamotor, Leovince e Lightech.

Prossimo appuntamento in pista in occasione dei Test ufficiali del Campionato Italiano Velocità all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Servizio Fotografico: Giuseppe Nicotra

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy