CIV: protagonisti del campionato al Trofeo di Apertura a Vallelunga

CIV: protagonisti del campionato al Trofeo di Apertura a Vallelunga

Commenta per primo!

Dal 5 al 7 Marzo all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga è in programma la prima prova del Trofeo del Centauro, serie di cinque eventi organizzati dal Gentlemen’s Motor Club di Roma, tutte sul circuito capitolino. Nel “Trofeo di Apertura” non mancheranno tanti protagonisti del Campionato Italiano Velocità in tutte le classi in programma.

Nella 125 SP confermato al via Daniele Aloisi, mentre nella Superstock 600 difenderà il titolo conquistato nel 2009 Alessia Polita. Da seguire nella 600 Open Ferruccio Lamborghini, in sella alla Yamaha del Media Action Pro Race, nella Stock 1000 Alex Polita con la Ducati Barni Racing, sulla carta favorito in Superbike Stefano Cruciani, campione italiano Superstock 1000, passato alla classe regina.

Il programma prevede per sabato 6 Marzo i primi turni di prove ufficiali dlle ore 09:00 per concludersi alle ore 16:15, mentre domenica 7 il via delle gare è fissato per le 10:00.

Ridotti i prezzi dei biglietti: 10 euro per il sabato, 15 euro (scontato a 10 euro per soci FMI) per la domenica. Le donne entrano gratis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy