CIV: presentato ufficialmente il Team Elle 2 Ciatti Racing

CIV: presentato ufficialmente il Team Elle 2 Ciatti Racing

Commenta per primo!

Presso il Diana Park Hotel nell’incantevole cornice del lago di Nemi in provincia di Roma, il Team Elle2 Ciatti Racing ha presentato ufficialmente i programmi 2011 che prevedono la partecipazione anche al Campionato Italiano Velocità. Nicola Morrentino è il pilota scelto per competere nel CIV Superstock 600 dove disporrà di una Yamaha YZF R6 per cercare il riscatto a seguito di un 2010 particolarmente difficile.

Elle 2 Ciatti Racing sarà inoltre presente nella Yamaha R Series Cup con Marcello Brignoli e nel Trofeo Femminile con Giulia Atzori, al secondo anno nel team dopo la vittoria del “Trofeo Beatrice Bossini” a Magione sempre con una R6 Elle2 Ciatti.

La squadra sarà gestita tecnicamente dalla struttura Ciatti Racing rinnovando il positivo e pluriennale sodalizio con Elle2 Promotion di Luca Lommi. Il Team, come di consueto, sarà diretto da Danilo Ciatti e la guida tecnica sarà affidata ad Oscar La Ferla.

Il 2010 è stato un anno ricco di soddisfazioni, tra l’altro con un podio nell’Europeo FIM Stock, nel CIV e la conquista del Trofeo Dunlop“, spiega il team manager Luca Lommi. “In questa stagione prenderemo parte come di consueto al Campionato Italiano Velocità e al trofeo Yamaha con i piloti Nicola Morrentino e Marcello Brignoli. Continuerà ad essere dei nostri anche Giulia Atzori, dopo il positivo debutto lo scorso anno con una Yamaha del nostro team arricchito da una vittoria nel trofeo femminile.

Non è un momento facile per lo sport ma nonostante questo, la mia struttura in collaborazione con il Team Ciatti Racing, è impegnata come ogni anno, con passione e tenacia sui campi di gara. Ringraziamo per questo tutti i nostri partner tecnici e i nostri sponsor che nonostante le difficoltà ci sono vicini e ci sostengono“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy