31 Marzo 2009

CIV: MotoTV trasmette in chiaro per gli abbonati Sky la prima gara

Quest’anno i Campionati Italiani Velocità potranno contare sulla diretta televisiva, grazie all’accordo tra la Federmoto e MotoTV. L’emittente dedicata esclusivamente alle due ruote trasmetterà tutti gli appuntamenti stagionali “live” per tutte e cinque le classi in programma, con un’importante novità per il primo round stagionale. L’evento di Misano Adriatico del 19 aprile, infatti, sarà visibile […]

Quest’anno i Campionati Italiani Velocità potranno contare sulla diretta televisiva, grazie all’accordo tra la Federmoto e MotoTV. L’emittente dedicata esclusivamente alle due ruote trasmetterà tutti gli appuntamenti stagionali “live” per tutte e cinque le classi in programma, con un’importante novità per il primo round stagionale.

L’evento di Misano Adriatico del 19 aprile, infatti, sarà visibile per tutti gli abbonati Sky, che potranno collegarsi alle 13:40 sul canale 237 e seguire le gare di 125, Superstock 600, Superstock 1000, Supersport e Superbike. Si tratta di una scelta per promuovere l’impegno di MotoTV, cercando così di conquistare più abbonati in vista delle prossime gare.

Ricordiamo che MotoTV, oltre al CIV, manderà in onda nel corso della stagione anche la Coppa Italia Velocità e la Coppa FMI, più le immagini più significative di tutti i campionati nazionali targati Federmoto.

Lascia un commento