CIV: in arrivo l’Almanacco del Motociclismo 2011

CIV: in arrivo l’Almanacco del Motociclismo 2011

Commenta per primo!

Nel 2011 la Federazione Motociclistica Italiana compirà 100 anni, un evento importante per tutti gli amanti ed appassionati delle due ruote. All’interno delle iniziative messe in atto dalla FMI per i festeggiamenti, rientra anche la prima edizione dell’Almanacco del Motociclismo 2011 che a Febbraio uscirà nelle migliori librerie al prezzo di 30 euro. Quella che può essere considerata come la ‘Bibbia del motociclismo’, sarà edita dalla Gianni Marchesini Editore e curato da Roberto Ronchi, firma prestigiosissima del giornalismo italiano. Il progetto, inoltre, può vantare il patrocinio FMI. L’Almanacco può essere considerato l’evento editoriale dell’anno per quanto riguarda lo sport motoristico ed uno dei maggiori nel panorama sportivo.

Nel dettaglio, il volume sarà di oltre 300 pagine conterrà tante notizie di sicuro interesse

I Risultati – Nella sezione dedicata alla velocità i risultati e le classifiche di tutte le gare valide per i campionati del mondo MotoGP, Moto2, 125, Superbike, Supersport, Endurance, Campionato Europeo, CIV, Campionati internazionali, Trofei e campionati monomarca. In quella relativa al fuoristrada tutti i risultati di mondiali, europei campionati italiani di Cross, Enduro, Rally, Trial, Speedway.

Il Calendario – Tutti gli appuntamenti della stagione 2011 di tutte le specialità.

I Protagonisti – Oltre 400 schede con la carriera anno per anno dei campioni del mondo e di tutti i piloti che sono stati protagonisti dei mondiali di ogni specialità e del CIV.

Le Piste – I dati di tutte le piste dei mondiali MotoGP e Superbike.

Gli Albi d’oro – La storia di tutti i mondiali: MotoGP/500 e Superbike, con il podio di tutte le gare, le pole, le classifiche finali complete; mondiali Moto2/250, 125, 350, 80, 50,Supersport, Endurance, Sidecar, Campionato Europeo e Campionato Italiano di Velocità; gli albi d’oro dei Mondiali di Cross, Enduro, Rally, Trial, Speedway.

Le Donne – Tutti i campionati femminili, i risultati delle gare italiane e mondiali di tutte le specialità e gli albi d’oro.

Le Federazioni – Gli indirizzi e i siti di tutte le federazioni mondiali, delle Commissioni internazionali e nazionali. I dirigenti e la struttura della Federazione Motociclistica Italiana con i recapiti di tutti i Moto club.

Per maggiori informazioni e per conoscere le interessanti opportunità pubblicitarie legate all’iniziativa, vi invitiamo a contattare: Gianni Marchesini Editore email: almanaccomoto@giannimarchesinieditore.it – telefono 051-6259817 – fax 051-4998301

FMI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy