15 Settembre 2009

CIV: il team WCR Bike Service progetta il 2010

Il team WCR Bike Service sta lavorando a pieno ritmo per definire i programmi 2010 che, secondo gli obbiettivi prefissati, dovrebbero vedere la squadra di Stefano Morri al via in numerosi campionati. Confermato il programma nel CIV Superstock 600 sempre con Roberto Tamburini, talento emergente del nostro motociclismo (pluri-campione tra le minimoto, sfortunato nell’avventura iridata […]

Il team WCR Bike Service sta lavorando a pieno ritmo per definire i programmi 2010 che, secondo gli obbiettivi prefissati, dovrebbero vedere la squadra di Stefano Morri al via in numerosi campionati. Confermato il programma nel CIV Superstock 600 sempre con Roberto Tamburini, talento emergente del nostro motociclismo (pluri-campione tra le minimoto, sfortunato nell’avventura iridata nel Mondiale 125), pronto a confrontarsi a Imola nella serie europea in vista del 2010, quando il team WCR disputerà l’intero campionato.

Tamburini sarà affiancato da altri due piloti ancora da definire, così come si sta lavorando a pieno regime per completare il progetto di correre tra le Superstock 1000: nell’eventualità il team WCR Bike Service sarà uno dei pochi a disputare tutti i campionati stock a livello nazionale ed internazionale.

Non mancherà anche il programma nella Yamaha Cup, dove la squadra è già presente quest’anno e vuol confermare la propria adesione anche per il 2010.

Lascia un commento