CIV: confermata la diretta televisiva per la stagione 2013

CIV: confermata la diretta televisiva per la stagione 2013

Commenta per primo!

Buone notizie per piloti, team, appassionati ed addetti ai lavori del Campionato Italiano Velocità. Per la stagione 2013 la Federazione Motociclistica Italiana ha confermato la diretta televisiva delle quattro gare della giornata di domenica delle classi Superbike, Supersport, Superstock 600 e Moto3 del CIV.

Ad assicurarsi la trasmissione in diretta dell’evento è stata AutomotoTV (canale 139 di Sky), canale satellitare dedicato completamente al mondo dei motori. AutomotoTV garantirà non soltanto ben 4 ore di diretta dei cinque round del calendario 2013 del CIV, ma offrirà nel proprio palinsesto ampio spazio alla Velocità Italiana targata FMI con un magazine di 24 minuti dedicato al Campionato Italiano PreGP, MiniGP e Minimoto.

Accanto alle dirette di AutomotoTV, il CIV non mancherà sulle reti RaiSport (satellite e digitale terrestre) con una sintesi di 26 minuti a pochi giorni dalla disputa dei weekend di gara, mentre su ESPN Classic (canale 216 di Sky) saranno trasmesse le gare della stagione 2012.

Confermata infine la trasmissione in diretta web streaming su Sportube.tv, apprezzatissima novità fortemente voluta dalla Federmoto lo scorso anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy