CIV: Alfonsi e Vargas piloti Gomme & Service by Brunetti

CIV: Alfonsi e Vargas piloti Gomme & Service by Brunetti

Commenta per primo!

Il team Gomme & Service by Brunetti ha annunciato i primi due piloti che correranno con la squadra faentina nel Campionato Italiano Velocità 2010. Come abbiamo già avuto modo di parlare in precedenza, Lorenzo Alfonsi sarà il pilota di punta della squadra di Franco Brunetti nel CIV Stock 1000, dove disporrà di una Honda CBR 1000RR con la quale ha già avuto modo di correre nell’ultima prova 2009 del Mugello, cogliendo un positivo quinto posto.

Nella Superstock 600 sarà dato spazio invece a Raffaele Vargas, che ha portato il team Gomme & Service by Brunetti al titolo Termorace Cup 600, celebrato in questi giorni a Faenza.

Siamo in fase di preparazione della prossima stagione“, afferma Franco Brunetti. “Il punto di riferimento per noi rimane il CIV, per questo sono estremamente soddisfatto dell’accordo con Alfonsi, abbiamo avuto già modo di lavorare con lui, il suo potenziale è molto alto, possiede la determinazione e l’esperienza per puntare al podio e noi faremo il possibile per metterlo in condizioni di essere già dalla prima prova uno dei protagonisti della Stock 1000.

L’introduzione del monogomma a mio parere, farà emergere le qualità di guida dei piloti e questo è molto positivo, e dimostra quanto la FMI stia facendo per migliorare qualitativamente il Campionato Italiano. Con Raffaele l’impegno è sempre quello di farlo crescere nel migliore dei modi,la STK 600 è regno dei migliori giovani talenti e non sarà facile scalare la classifica, ma anche con lui non ci risparmieremo di certo, per dargli il massimo in termini di competitività della moto, continuando allo stesso tempo a farlo sentire il più possibile in famiglia.

Per le altre categorie, vorrei continuare sempre nel CIV Superbike e spero di poter ufficializzare a breve accordi che al momento sono in fase di definizione, come quelli di partecipazione ad altri campionati e trofei“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy