CIV: test a Cartagena per Puccetti e Alessio Palumbo

CIV: test a Cartagena per Puccetti e Alessio Palumbo

Commenta per primo!

Il team Puccetti Racing ha preso parte a due giorni di test sul circuito iberico di Cartagena. L’occasione è stata sfruttata a dovere per consentire ad Alessio Palumbo, nuovo acquisto del team, di conoscer meglio la Kawasaki Ninja ZX-6R in configurazione Supersport. Il giovane pilota è riuscito a percorrere 113 giri con un miglior riferimento di 1’37″7 e grande soddisfazione in vista dei successivi test a Racalmuto.

Le sospensioni hanno fatto un grande salto in avanti rispetto al 2009, sopratutto la forcella“, ammette Palumbo. “Abbiamo lavorato intensamente per 2 giorni con Simone dello staff d’Andreani ottenendo ottimi risultati.

Le nuove Pirelli sviluppo sono molto performanti e grazie a diverse soluzioni sull’ anteriore, ora la moto è ancora più maneggevole e ti permettono d’entrare in curva con i freni in mano. Sono soddisfatto della mia prima uscita di Test a Cartagena con il mio nuovo Team, sono molto motivato per il prossimo test di fine febbraio e mi farò trovare al top della mia forma fisica!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy