CIV Superstock 600: una MV Agusta F3 per Davide Stirpe

CIV Superstock 600: una MV Agusta F3 per Davide Stirpe

Commenta per primo!

Il Team Ellan Vannin Motorsport di Roma ha annunciato l’impegno nella classe Superstock 600 del Campionato Italiano Velocità con una MV Agusta F3 675 affidata a Davide Stirpe, dal 2011 passato alle 600cc 4 tempi dopo convincenti trascorsi nella ottavo di litro. In vista di questo ambizioso programma nel CIV, il Team Ellan Vannin Motorsport nelle prossime settimane sarà in pista a Valencia e Misano per testare la MV Agusta F3.

Goffredo Sepiacci, Team Manager dell’Ellan Vannin Motorsport: “E’ per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio poter partecipare al CIV 2013 con le moto della prestigiosa casa italiana: l’amatissima MV Agusta. Tutti i membri del Team a partire dal Direttore Tecnico Fabio Mastrelli sono professionisti con esperienze pluriennali anche in campo mondiale. Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi e sono sicuro che riusciremo ad essere competitivi sin dalla prima gara del Mugello.

Colgo l’occasione per ringraziare i nostri partner, e sponsor, tra cui “One Shot” Energy Drink, Bonamici Racing, HP Corse, Bormi Parts, Regina Chain, EVR Special Parts, Street-Fighters, Mechanix Wear, e tanti altri, che come noi credono nel nostro ambizioso, ma al tempo stesso concreto, progetto di portare da subito la F3 ai massimi livelli“.

Soddisfatto di questo accordo Davide Stirpe, felice di portare in gara la MV Agusta F3 nel CIV Superstock 600. “L’Ellan Vannin Motorsport ha dimostrato di prendere il prossimo impegno nel CIV con molta determinazione e convinzione. Tutto mi piace davvero molto di questo nuovo Team. Mi trovo bene con loro e questo è fondamentale per me. Voglio quindi ringraziare davvero tanto Goffredo e Fabio per tutto quello che stanno facendo per me e perché hanno creato una struttura dove sono sicuro che tutto sarà al top.

Il Team crede tantissimo in questa nuova moto e nella possibilità di poter ottenere buoni risultati da subito, ma dovremo lavorare tanto e sono straconvinto che con queste premesse potremo fare davvero molto, molto bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy