CIV Supersport: sale a 33 il numero degli iscritti

CIV Supersport: sale a 33 il numero degli iscritti

Nuovi iscritti al Campionato Italiano Velocità 2009

In pochi giorni il CIV Supersport può contare su ben sei iscritti in più nella stagione 2009. Un dato importante per il Campionato Italiano Velocità, che in una delle sue classi più combattute potrà vantare ben 33 iscritti permanenti, il tutto a pochi giorni dal via della stagione con i test collettivi di Monza.

Sei nuovi iscritti arrivati proprio a ridosso dal termine ultimo di iscrizione, per una classe, la 600 Supersport, che si prospetta come sempre incerta e combattuta. Senza più Massimo Roccoli, campione negli ultimi anni con la Yamaha R6 del Lorenzini By Leoni (dedicatosi all’impegno nel Mondiale con la Honda-Intermoto), il pronostico sarà quantomai combattuto per la stagione 2009.

Favoriti, o papabili per la conquista del titolo, saranno sicuramente Michele Pirro (Yamaha Lorenzini By Leoni) o la coppia del team Puccetti Kawasaki, Cristiano Migliorati e Danilo Marrancone, senza scordarci di piloti di spessore come Alfonsi, Battaini, Corradi o Giansanti, il quale disputerà il CIV Supersport con una Triumph Daytona 675.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy