15 Febbraio 2011

CIV Supersport: primo test 2011 per il Puccetti Racing

Dal 7 al 9 febbraio all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia il Puccetti Racing ha svolto il primo test 2011 in preparazione del Campionato Italiano Velocità classe Supersport. Stefano Cruciani e Mirko Giansanti hanno lavorato per trovare l’ideale messa a punto della Kawasaki Ninja ZX-6R, percorrendo circa 160 giri a testa nei tre giorni di prove. […]

Dal 7 al 9 febbraio all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia il Puccetti Racing ha svolto il primo test 2011 in preparazione del Campionato Italiano Velocità classe Supersport. Stefano Cruciani e Mirko Giansanti hanno lavorato per trovare l’ideale messa a punto della Kawasaki Ninja ZX-6R, percorrendo circa 160 giri a testa nei tre giorni di prove.

Le moto, dotate di pneumatici Pirelli, freni Braking e nuove pastiglie Zcoo, si sono rivelate già molto competitive con un netto salto di qualità rispetto al 2010: 3 cv in più, 4 kg in meno.

Stefano Cruciani e Mirko Giansanti, che disputeranno tutto il CIV più qualche gara del mondiale come wild card, si sono detti molto soddisfatti in attesa di tornare nuovamente in sella per proseguire nel programma di test e sviluppo delle Kawasaki Ninja ZX-6R Puccetti Racing.

Lascia un commento