CIV Supersport: Migliorati e Palumbo piloti Puccetti Kawasaki 2010

CIV Supersport: Migliorati e Palumbo piloti Puccetti Kawasaki 2010

Commenta per primo!

Il team Puccetti Racing, da anni miglior squadra Kawasaki nel Campionato Italiano Velocità classe Supersport, ha annunciato i piloti per la stagione 2010. Confermatissimo il pluri-campione Cristiano Migliorati, al suo fianco ci sarà il giovane pilota catanese (classe ’85) Alessio Palumbo, vincitore lo scorso anno della Coppa Italia Stock 600, già al via in questa stagione su Kawasaki nel CIV Supersport (e con all’attivo presenze anche nel Motomondiale).

I due piloti hanno già avuto l’occasione di provare in vista del 2010 sul circuito di Misano Adriatico, dove nonostante il freddo ha visto Cristiano Migliorati riuscire a spiccare un significativo 1’41″9, mentre Alessio Palumbo ha provato per la prima volta per una 15ina di tornate la Ninja ZX-6R del “Miglio”.

Aspettando le successive prove di Almeria (Spagna) di fine gennaio, il team Puccetti ha colto l’occasione a Misano per portare al debutto la nuova forcella presurizzata Ohlins per la moto 2010, mentre sul fronte pneumatici resterà forte il legame con Metzeler.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy