CIV Supersport: Lorenzo Alfonsi con Improve Racing

CIV Supersport: Lorenzo Alfonsi con Improve Racing

L’ex campione Stock 1000 firma con Improve Racing

Commenta per primo!

Dopo un difficile biennio nel Mondiale Supersport, Lorenzo Alfonsi tornerà a correre quest’anno in Italia. L’ex campione della Superstock 1000 internazionale (stagione 2004) ha firmato con Improve Racing, struttura come lui fiorentina con grandi ambizioni per questa stagione. Alfonsi sarà in pista nel CIV Supersport con una Honda CBR 600RR gommata Metzeler, con anche la possibilità di disputare gli appuntamenti italiani del campionato del mondo in qualità di wild-card.

Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto proprio qualche ora fa e le ultime prove fatte dimostrano che disponiamo di un ottimo potenziale“, afferma Lorenzo Alfonsi. “Disputerò il CIV e qualche gara del mondiale. Ringrazio Alessandro Michelozzi della Improve Racing di Firenze per aver creduto in me a avermi dato la possibilità di esprimermi al massimo livello“.

Lorenzo Alfonsi ha già avuto modo di provare la Honda del team Improve a Vallelunga, riscontrando delle positive impressioni che lo hanno convinto di firmare con la struttura toscana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy