CIV Supersport: arriva il team Triumph BE1

CIV Supersport: arriva il team Triumph BE1

Commenta per primo!

Il Campionato Italiano Velocità si arricchisce di nuovi protagonisti. Nel corso della Presentazione ufficiale della stagione 2009 all’Autodromo Nazionale di Monza, è stato ufficializzato che il team Triumph BE1 Racing, protagonista nel Mondiale di categoria ricoprendo il ruolo di squadra ufficiale Triumph, correrà almeno le prime due prove del CIV Supersport 2009.

L’impegno della struttura di Giuliano Rovelli è assicurato dalla partecipazione di due Triumph Daytona 675, naturalmente affidate ai piloti titolari, ovvero Gianluca Nannelli (già ex-campione italiano) e Garry McCoy, che grazie all’apertura dei piloti stranieri nel campionato potrà conquistare punti per la classifica e concorrere nel montepremi istituito dalla Federmoto.

Il BE1 Racing correrà, come detto, con certezza solo le prime due gare, con il vantaggio non di poco conto di poter correre a Monza una settimana prima del round iridato, così da avere riferimenti utili da poi utilizzare nella serie iridata. Inutile dire che, in caso di successi e ottimi risultati, la partecipazione potrebbe esser estesa anche alle successive quattro gare del CIV Supersport…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy