CIV Stock 600: verso Imola, Fabio Massei vicino al titolo

CIV Stock 600: verso Imola, Fabio Massei vicino al titolo

Commenta per primo!

Con ancora due gare da disputarsi il CIV Superstock 600 non dovrebbe riservare particolari sorprese in campionato. Fabio Massei, talento tricolore del team Piellemoto Villasandra, è vicinissimo alla conquista del titolo frutto di quattro vittorie consecutive nelle prime quattro gare e del 3° posto di Misano: 116 punti, ben 36 di vantaggio rispetto a Lorenzo Zanetti (TNT Racing), l’unico ancora potenzialmente in grado di batterlo in classifica.

A Imola potrebbe bastare un terzo posto a Fabio Massei per ottenere il primo titolo italiano della propria carriera, ampiamente meritato per quanto dimostrato nell’arco della stagione. Buono anche il rendimento di Lorenzo Zanetti, all’esordio tra le 4 tempi dopo anni di Motomondiale, tanto da essersi guadagnato un posto nella Superstock 1000 FIM Cup con la Ducati 1098R del Stop&Go Racing Team: debutto a Brno, subito 2° lottando per la vittoria con Ayrton Badovini.

Fuori dai giochi Dino Lombardi, terzo con la Yamaha del Martini Corse con la quale è protagonista in Italia ed in Europa nella medesima categoria, ma già distante di 55 punti.

Non è bastata la strepitosa vittoria di Misano a Davide Fanelli per riaprire i giochi-campionato, anche se il portacolori All Service System by QDP è stato finora l’unico a portare la Honda sul gradino più alto battendo in un sol colpo a Misano Zanetti, Massei, Lombardi ed il promettente Riccardo Russo in una strepitosa volata finale.

Servizio Fotografico: Antonio Inglese – Inglishphoto.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy