CIV Stock 600: vacanze di studio di Andrea Boscoscuro in Australia

CIV Stock 600: vacanze di studio di Andrea Boscoscuro in Australia

Commenta per primo!

Il Campione italiano Superstock 600 Andrea Boscoscuro sta trascorrendo in Australia settimane di vacanze “impegnative”, decise per imparare al meglio l’inglese, allenarsi e prender contatto con una nuova realtà. Il giovanissimo pilota italiano, che correrà nel CEV Moto2 l’anno prossimo, rientrerà in Europa solo a gennaio dopo aver conosciuto la filosofia motociclistica/sportiva australiana.

“Sono arrivato da due settimane ma la prima l’ho dedicata a riassorbire gli effetti del fuso orario che sposta le lancette dell’orologio di ben dieci ore in anticipo rispetto all’Italia“, rivela Boscoscuro nel proprio “Diario”. “Sono ospite di amici di famiglia che mi aiuteranno ad ambientarmi nei primi tempi, ma già ho fatto le prime amicizie anche se in verità più che fare discorsi mi limito ad ascoltare… Non sapevo come mi sarei trovato, cosi lontano e in un ambiente tanto diverso culturalmente ma ho avuto una accoglienza fantastica“.

Questo fine settimana Andrea Boscoscuro seguirà la prova conclusiva dei campionati australiani, con una bella lotta a tre per il titolo Superbike tra Allerton, Waters e Maxwell racchiusi in soli 9 punti.

Ho già iniziato ad allenarmi in palestra e spero di organizzarmi per fare anche qualche sgroppata in moto ma non devo perdere di vista lo studio! Settimana prossimo andrò a Phillip Island per assistere all’ultima tappa del Campionato australiano. Voglio conoscere i campioni che potrebbero venire a correre in europa. Ci saranno tutte le classi, dalla Superbike alla Stock 600. Sarò accompagnato da Ken Wootton, un famoso giornalista che segue i campionati mondiali“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy